Questo portale offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia.

La consultazione del nostro portale è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone) e, senza discriminazioni, anche da parte di coloro che a causa di disabilità necessitano di tecnologie assistive o configurazioni particolari. Rif. DECRETO LEGISLATIVO 10 agosto 2018, n. 106 "Riforma dell'attuazione della direttiva (UE) 2016/2102 relativa all'accessibilita' dei siti web e delle applicazioni mobili degli enti pubblici.".

accesso famiglie registro
    modulistica offerta formativa

Facendo seguito alla precedente comunicazione, in riferimento all’oggetto si comunica quanto segue:

- Come anticipato le certificazioni di inglese e di tedesco potranno essere svolte presso la sede di INLINGUA PESARO, in Via S. Francesco D'Assisi, 44.

- Le date individuate sono le seguenti:

• Certificazione di inglese: lunedì 29 e martedì 30 giugno (ogni studente svolgerà il suo esame in un unico giorno)

• Certificazione di tedesco: venerdì 3 luglio

- Detti esami, sia scritti che orali saranno svolti in presenza e non a distanza, in rigorosa ottemperanza alle disposizioni del DPCM in materia di sicurezza e agli adeguamenti regionali, con ulteriori misure di sicurezza sviluppate ad hoc dal Centro Esame autorizzato, al fine di tutelare candidati, esaminatori e personale.

- Si allega per debita informazione, il codice di sicurezza fornito da INLINGUA per la somministrazione esami presso la loro sede.

- Al fine di consentire a tutti i genitori di acquisire maggiori informazioni e porre eventuali domande o richieste di chiarimento si invitano le SS.LL. ad un incontro, alla presenza dei docenti referenti e della Dott.ssa Pirini che coordina tali attività, in video conferenza tramite G-Meet, il prossimo martedì 9 giugno alle ore 18.00. Il link per l’accesso è il seguente: https://meet.google.com/znv-cmeb-dfs

- Si comunica inoltre che il giorno martedì 23 giugno si svolgerà, in modalità telematica (il link per l’accesso sarà comunicato successivamente) il recupero dell’ultima lezione in preparazione all’esame di lingua inglese.

Confidando nella più ampia partecipazione si porgono cordiali saluti.