Questo portale offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia.

La consultazione del nostro portale è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone) e, senza discriminazioni, anche da parte di coloro che a causa di disabilità necessitano di tecnologie assistive o configurazioni particolari. Rif. DECRETO LEGISLATIVO 10 agosto 2018, n. 106 "Riforma dell'attuazione della direttiva (UE) 2016/2102 relativa all'accessibilita' dei siti web e delle applicazioni mobili degli enti pubblici.".

accesso famiglie registro
    modulistica offerta formativa

In riferimento all’oggetto, a parziale integrazione e modifica di quanto già comunicato, si informa che i genitori potranno visionare e stampare il documento di valutazione finale, a partire dal prossimo 20 giugno, esclusivamente accedendo al registro
    elettronico dal sito web della scuola: www.icpadalinofano.edu.it tramite la seguente procedura:

- “Accesso Famiglie”
    - Inserimento delle credenziali già in possesso
    - “Documenti”;
    - bottone blu Pagella “Pag.”;
    - scaricare il documento di valutazione dalla finestra “Pagella On line”
    - cliccare sulla spunta di presa visione e dare conferma con il pulsante “Conferma Presa Visione”;
    Si precisa che tale documento non è visibile attraverso l’applicazione scaricata sul proprio smartphone o tablet.
    Se si dovessero verificare problematiche con le credenziali di accesso (recupero password, smarrimento credenziali etc.) si invitano i genitori interessati ad inviare una richiesta alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome e cognome dei/del genitori/e, nome e cognome dell’alunno e classe di appartenenza.
    Per gli eventuali successivi chiarimenti si invitano gli interessati a contattare i coordinatori di classe attraverso il loro indirizzo di posta elettronica.
    Gli esiti complessivi degli scrutini, con l’indicazione per ciascun studente “ammesso” e “non ammesso” alla classe successiva, saranno pubblicati, per ogni classe, nell’area bacheca riservata del registro elettronico, cui possono accedere solo gli studenti della classe di riferimento. (Cfr. Nota Ministeriale prot. n. 9168 del 9 giugno 2020)
    Si invita, a tutela della privacy, ad evitare di diffondere gli esiti finali e i voti, attraverso fotografie o screen shot, su blog o su social network.