Si informa che il “Protocollo di intesa per garantire l’avvio dell’anno scolastico nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione di covid – 19”, MIUR, Registro Decreti R.87 del 6 /08/2020, prevede di prendere in considerazione la presenza di “soggetti fragili”, ossia alunni esposti ad un rischio potenzialmente maggiore nei confronti dell’infezione da Covid – 19.

Le specifiche situazioni degli alunni in condizione di fragilità saranno valutate in raccordo con il Dipartimento di prevenzione territoriale ed il pediatra / medico di famiglia, fermo restando l’obbligo per la famiglia stessa di rappresentare tale condizione alla scuola in forma scritta e documentata.

Le famiglie degli alunni sono, pertanto, invitate a produrre in forma scritta tale, eventuale, situazione di fragilità e a documentarla, inviando una mail all’indirizzo della scuola: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. prima dell’inizio delle lezioni, per concordare un appuntamento per la consegna del certificato del medico curante /pediatra attestante la fragilità e le relative misure da attivare.