QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

Si evidenziano le seguenti “Precondizioni” per la presenza a scuola degli alunni:

- obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di temperatura oltre i 37.5° o altri sintomi similinfluenzali e di chiamare il proprio medico di famiglia e/o l’autorità sanitaria;

- divieto di fare ingresso o di permanere nei locali scolastici laddove, anche successivamente all’ingresso, sussistano le condizioni di pericolo (soggetti con sintomatologia respiratoria o temperatura corporea superiore a 37,5°; provenienza da zone a rischio o contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti, etc.) stabilite dalle Autorità sanitarie competenti;

- obbligo di rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e del Dirigente scolastico: in particolare utilizzo della mascherina, distanziamento interpersonale di almeno un metro, comportamenti corretti sul piano dell’igiene personale.

Si informa inoltre che:

- Le attività didattiche inizieranno il giorno mercoledì 15 Settembre 2021. Il primo giorno di scuola tutte le classi prime della scuola secondaria di 1^ grado entreranno alle ore 9.00.

- Il personale scolastico presente all’ingresso indicherà agli alunni l’accesso/gli accessi, già segnalati con appositi cartelli.

- Si invita alla massima puntualità per evitare assembramenti. - Gli studenti, muniti di mascherina, al loro ingresso, al suono della campanella, si recheranno immediatamente in aula, dove saranno presenti i docenti per l’accoglienza.

- Gli studenti che arriveranno in bicicletta nella sede centrale sono invitati a posizionarla all’esterno; qualora ciò non fosse possibile gli alunni collocheranno disciplinatamente il mezzo nel cortile, senza soffermarsi se non per le operazioni necessarie a posteggiarlo e, evitando assembramenti, si recheranno immediatamente in aula.

Seguono le disposizioni organizzative per l’ingresso e l’uscita.

Leggi la circolare allegata

Allegati:
Scarica questo file (Nr 010 - Comunicazione orari Scuola Secondaria di 1° grado.pdf)orari scuola secondaria228 kB

In primo piano

URP

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "G. PADALINO"
VIA MICHELANGELO LANCI 2, 61032 FANO ( PU )
Tel: 0721801439
PEO: psic830007@istruzione.it
PEC: psic830007@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. psic830007
Cod. Fisc. 90020700416
Fatt. Elett. UFDVS6
IBAN (BCC FANO): IT 83 B 08519 24306 000000001798