L’emergenza sanitaria che il Paese ha attraversato in questi mesi e che ancora non ha terminato di dispiegare i propri effetti ha inciso profondamente sulla vita di tutti. Otto milioni di studentesse e di studenti hanno dovuto lasciare le loro aule, ex abrupto, per vivere una scuola diversa, una scuola da casa. Non era mai successo prima.

Elenchi dei libri di testo per la scuola secondaria di primo grado, anno scolastico 2020/2021.

In riferimento all’oggetto, a parziale integrazione e modifica di quanto già comunicato, si informa che i genitori potranno visionare e stampare il documento di valutazione finale, a partire dal prossimo 20 giugno, esclusivamente accedendo al registro
elettronico dal sito web della scuola: www.icpadalinofano.edu.it tramite la seguente procedura:

In riferimento all’oggetto si informa che i genitori potranno visionare e stampare il documento di valutazione finale, a partire dal prossimo 25 giugno, esclusivamente accedendo al registro elettronico dal sito web della scuola: www.icpadalinofano.edu.it tramite la seguente procedura:

Facendo seguito alla precedente comunicazione, in riferimento all’oggetto si comunica quanto segue:

- Come anticipato le certificazioni di inglese e di tedesco potranno essere svolte presso la sede di INLINGUA PESARO, in Via S. Francesco D'Assisi, 44.

- Le date individuate sono le seguenti: